Lavoro Agile per il futuro della PA
La seconda fase del Progetto “Lavoro agile per il futuro della PA” – finanziato dal PON Governance 2014-2020 e promosso dal Dipartimento per le pari opportunità – ha due obiettivi principali:
- fornire alla Pubblica Amministrazione degli strumenti aggiornati e utili a gestire il lavoro agile nella fase post-pandemica, con particolare attenzione ai temi dell’inclusione, delle pari opportunità e della conciliazione vita lavoro;
- attraverso la valorizzazione di alcune buone pratiche messe in atto dalle Amministrazioni coinvolte nel progetto, individuare gli ambiti di intervento su cui il lavoro agile può svolgere un ruolo di facilitatore del cambiamento e dell’innovazione, anche in riferimento alle linee strategiche del PNRR.
Il Lavoro Agile una via per l’inclusione e la parità
Martedì 22 febbraio, dalle 11.00 alle 12.00, si svolgerà un evento online dal titolo il “Il Lavoro Agile una via per l’inclusione e la parità”.
Il workshop sarà un’occasione di discussione e confronto sull’importanza del Lavoro Agile come strumento organizzativo ed opportunità per favorire il cambiamento culturale e l’innovazione, l’inclusione e la partecipazione. Inoltre offrirà un momento di riflessione e condivisione sugli aspetti più salienti del progetto.
Comprendere come l’inclusione arricchisca la qualità del lavoro, sia nel privato che nel pubblico, e come il Lavoro Agile possa diventare lo strumento di una transizione verso un’organizzazione più inclusiva e aperta.
È possibile partecipare in diretta all’evento
- tramite il canale Facebook del progetto “Lavoro agile per il futuro della PA”;
- tramite piattaforma Zoom inviando il modulo iscrizione attraverso il seguente link:
https://lnkd.in/enEi4npM