LAVORA CON NOI

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, provvisto di foto, all’indirizzo mail: hr@variazioni.info citando la posizione per cui si desidera applicare.

Impiegato/a Amministrativo con funzioni di Finanza e Controllo

Informazioni su obiettivi e requisiti per questa posizione

La società

Variazioni Srl è la prima società in Italia ad avere sviluppato soluzioni di Smart Working in ottica di Change Management.

Lavoriamo per essere un amazing place to work:

  • dove vita personale e professionale non sono in conflitto, ma si arricchiscono a vicenda
  • dove le persone sono autonome nella gestione del proprio tempo e traggono il meglio dal lavoro di team
  • stimoli all’ innovazione continua e sfide al raggiungimento di grandi obiettivi
  • inclusione, diversità, crescita dei talenti

Figura Professionale
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a amministrativo con funzioni di finanza e controllo che si occupi di:

  • gestione attività amministrative/contabili – fatturazione attiva e passiva, rapporti con banche, enti e commercialista, gestione fornitori
  • amministrazione del personale: gestione payroll dipendenti con il supporto dell’ufficio paghe esterno, e time sheet consulenti, contrattualistica, gestione amministrativa del personale
  • controllo di gestione e reportistica: predisposizione di reportistica a supporto della proprietà, per supportare le scelte strategiche, sia a livello di analisi contabili (Conti Economici mensili) che di commesse (analisi marginalità, avanzamento del lavorato, altre analisi che si renderanno necessari)
  • back office e supporto progetti speciali: supporto amministrativo relativamente a gestione sistema qualità, pratiche per credito di imposta, bandi di gara/accesso a finanziamenti, gestione sicurezza sul lavoro e privacy/GDPR, rendicontazione progetti finanziati ed eventuali altri progetti speciali che si deciderà di portare avanti
  • gestione operativa dell’ufficio: archivio, acquisto materiale di consumo e attività di back dell’ufficio (posta, ordini cancelleria, reception), attività di segreteria, gestione fornitori ufficio

Conoscenze richieste

  • Diploma e/o laurea in materie economiche e amministrative
  • Conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici, in particolare ottima conoscenza di Excel
  • Capacità organizzative e di gestione del tempo e delle priorità
  • Spirito d’iniziativa e autonomia nello svolgere le proprie attività , dopo l’iniziale periodo di affiancamento
  • Esperienza nel ruolo all’interno di medie imprese
  • Capacità e propensione nell’ essere il punto di riferimento amministrativo/back office per l’azienda
  • Interesse ed esperienza nella gestione amministrativa dei dipendenti e/o consulenti (time sheet, note spese, redazione contratti)
  • Conoscenza della lingua inglese

La persona verrà inserita all’interno di un contesto inclusivo e dinamico e verrà formata sugli aspetti più tecnici legati ai prodotti.

La modalità di inserimento (tipologia di assunzione) e la retribuzione saranno allineati alla seniority.

Sede di lavoro: la persona lavorerà in modalità mista, in presenza presso le sedi aziendali (Mantova e Milano) e in smart working (in base alla Policy aziendale).

Crediamo da sempre che il futuro passi attraverso l’innovazione delle modalità di lavoro e che la salute dei luoghi di lavoro sia legata al benessere e felicità delle persone, che i desideri delle persone siano una risorsa e non un ostacolo verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Per questo cerchiamo persone capaci di immaginare quel futuro insieme a noi, curiose, dinamiche, appassionate di tecnologia, numeri e algoritmi ma attente al fattore umano e all’impatto dell’innovazione sui comportamenti.
Cerchiamo persone visionarie capaci di gestire progetti, tempi e team e che considerano l’execution come un fattore chiave di successo.

Per candidarsi alla posizione inviare il proprio Curriculum Vitae, provvisto di foto, all’indirizzo mail: hr@variazioni.info citando il riferimento “Impiegato Amministrativo”.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l’origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l’appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).

Lavora con Variazioni

Una vibrante cultura del lavoro in cui regnano creatività e agilità

Variazioni cerca talenti visionari e proattivi

Variazioni Srl è la prima società in Italia ad avere sviluppato soluzioni di Smart Working in ottica di Change Management. Crediamo da sempre che il futuro passi attraverso l’innovazione delle modalità di lavoro e che la salute dei luoghi sia legata al benessere e felicità delle persone, che i loro desideri siano una risorsa e non un ostacolo verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Per questo, cerchiamo persone capaci di immaginare quel futuro insieme a noi: curiose, dinamiche, appassionate di tecnologia, numeri, e algoritmi, ma attente al fattore umano e all’impatto dell’innovazione sui comportamenti. Cerchiamo persone visionarie capaci di gestire progetti, tempi e team, e che considerino l’execution un fattore chiave di successo.

Lavoro in Smart Working

Scopri i momenti salienti della vita lavorativa in Variazioni

LAVORIAMO PER OBIETTIVI

Variazioni è stata selezionata da Reverse come Caso di Successo per l’applicazione della metodologia Agile nell’HR.

In Variazioni l’area HR si fa portavoce dell’innovazione introducendo nel People Management un modello smart. Così con i nostri clienti anche nell’ambiente lavorativo di Variazioni si promuove un modello di lavoro basato sulla flessibilità, trasparenza, e fiducia. Questo snellisce i processi, migliora la performance e aumenta la soddisfazione di tutti gli attori coinvolti.

Eventi

Happy & Smart in Variazioni

Variazioni Summer Day

Venerdì 25 Giugno 2021 abbiamo festeggiato il nostro Variazioni Summer Day.

I nostri uffici di Mantova

Vi presentiamo i nostri nuovi spazi smart a TgMantova.

I dieci anni di Variazioni

Scopri i migliori momenti dell’evento.

Insightful philosophy

Scopri la nostra Mission

SCOPRI LA MISSION
Trasforma la tua azienda

Richiedi una consulenza

CONTATTACI