LAVORA CON NOI

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, provvisto di foto, all’indirizzo mail: hr@variazioni.info citando la posizione per cui si desidera applicare.

Key Account Manager - consulenza strategica e welfare aziendale

Informazioni su obiettivi e requisiti per questa posizione

KEY ACCOUNT MANAGER

L’azienda è attualmente alla ricerca di un Key Account Manager da inserire nell’organico aziendale a riporto del  Direttore Marketing e Sales che assicuri il raggiungimento degli obiettivi aziendali di fatturato globale, di margine di contribuzione, attraverso la definizione delle strategie di vendita e l’attuazione delle relative iniziative e attività operative per la zona assegnata di competenza. 

A livello strategico ci si aspetta dal KAM: 

  • una pianificazione e visione della strategia di vendita a lungo termine per la propria area geografica, che specifichi quale sia l’obiettivo di massimizzazione del ritorno da un certo segmento;
  • la sostenibilità economico finanziaria della strategia stessa proposta in termini di attenzione al credito e alla marginalità; 
  • la costruzione e mantenimento di relazioni di qualità e di fiducia in tutte le fasi del rapporto (dalla decisione di acquisto all’avvio del progetto, dalla realizzazione dell’intervento alla chiusura e eventuale definizione degli interventi successivi) con clienti e prospect attraverso messaggi, strumenti e modalità di dialogo adeguati;
  • una responsabilità diretta nella gestione e controllo della efficacia, efficienza e qualità del progetto, in linea con gli obiettivi strategici di medio-lungo termine del cliente; 
  • una attenzione costante al prodotto dal punto di vista delle esigenze e attese del mercato e dal punto di vista dello sviluppo e miglioramento del prodotto da commercializzare;
  • la definizione e corretto utilizzo degli strumenti operativi adeguati a realizzare le strategie.

 

A livello operativo, ci si aspetta dal KAM, tra gli altri, la completa copertura dei seguenti ambiti: 

  • marketing e conoscenza del brand  
  • conoscenza del prodotto e del mercato 
  • organizzazione e realizzazione del piano di vendita 
  • approfondita conoscenza del processo di vendita
  • approfondita conoscenza del processo e delle dinamiche di erogazione e fatturazione 

     

Informazioni aggiuntive

Sede di lavoro: Roma. L’inserimento sarà con contratto e retribuzione allineati alla seniority.

Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nel marketing.

La persona verrà inserita all’interno di un contesto inclusivo, dinamico ed in crescita e verrà formata sugli aspetti più tecnici legati ai prodotti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi in ottemperanza al  D.Lgs. 198/2006 e nel rispetto di quanto previsto dal D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003

Chiediamo comunque di rispondere alla selezione senza inserire dati che rivelino opinioni politiche, l’origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l’appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.

 Si precisa fin da subito che non verranno prese in considerazione candidature per le quali non sia inserito nel CV il consenso al trattamento dei dati personali in base a quanto previsto dal D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003.

 

Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum provvisto di foto, all’indirizzo mail: hr@variazioni.info citando il riferimento Key Account Manager.

Lavora con Variazioni

Una vibrante cultura del lavoro in cui regnano creatività e agilità

Variazioni cerca talenti visionari e proattivi

Variazioni Srl è la prima società in Italia ad avere sviluppato soluzioni di Smart Working in ottica di Change Management. Crediamo da sempre che il futuro passi attraverso l’innovazione delle modalità di lavoro e che la salute dei luoghi sia legata al benessere e felicità delle persone, che i loro desideri siano una risorsa e non un ostacolo verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Per questo, cerchiamo persone capaci di immaginare quel futuro insieme a noi: curiose, dinamiche, appassionate di tecnologia, numeri, e algoritmi, ma attente al fattore umano e all’impatto dell’innovazione sui comportamenti. Cerchiamo persone visionarie capaci di gestire progetti, tempi e team, e che considerino l’execution un fattore chiave di successo.

Lavoro in Smart Working

Scopri i momenti salienti della vita lavorativa in Variazioni

LAVORIAMO PER OBIETTIVI

Variazioni è stata selezionata da Reverse come Caso di Successo per l’applicazione della metodologia Agile nell’HR.

In Variazioni l’area HR si fa portavoce dell’innovazione introducendo nel People Management un modello smart. Così con i nostri clienti anche nell’ambiente lavorativo di Variazioni si promuove un modello di lavoro basato sulla flessibilità, trasparenza, e fiducia. Questo snellisce i processi, migliora la performance e aumenta la soddisfazione di tutti gli attori coinvolti.

Eventi

Happy & Smart in Variazioni

Variazioni Summer Day

Venerdì 25 Giugno 2021 abbiamo festeggiato il nostro Variazioni Summer Day.

I nostri uffici di Mantova

Vi presentiamo i nostri nuovi spazi smart a TgMantova.

I dieci anni di Variazioni

Scopri i migliori momenti dell’evento.

Insightful philosophy

Scopri la nostra Mission

SCOPRI LA MISSION
Trasforma la tua azienda

Richiedi una consulenza

CONTATTACI