Skip to main content

Smart Working – nuovi modelli di business

Lo Smart Working è diventato una pratica comune per tanti lavoratori negli ultimi due anni che si sono dovuti adattare a questa nuova realtà.
Anche se ci sono ancora resistenze nei confronti del Lavoro Agile, la situazione sta lentamente evolvendo ed è necessario non tornare indietro ma andare avanti: puntare al progresso e all’innovazione.

È importante saper fronteggiare le nuove sfide che il contesto economico e sociale ci stanno presentando senza farci cogliere impreparati.

Lo Smart Working può diventare un plus per l’azienda: Ascom Servizi Padova, in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell’ambito del Progetto PID (Punto Impresa Digitale), organizza per martedì 2 Novembre dalle 13.00 alle 14.00 un webinar gratuito per aiutare le imprese a scoprire le innumerevoli possibilità che il Lavoro Agile può creare per le aziende.

Verrà presentato un quadro esaustivo della situazione attuale, soprattutto per il settore Terziario, con un focus su impatti, dati e norme.

webinar smart working

I relatori, moderati dalla D.ssa Silvia Zanellato, Referente Servizi HR Outsourcing Ascom Padova, che interverranno sono:

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria sino ad esaurimento posti.

Iscriviti all'evento

Leave a Reply