CLIENTI

Lo Smart Working by Variazioni: la soluzione per ogni assetto aziendale.
Scopri le testimonianze degli Human Resources Managers

Banche e assicurazioni

Consulenza e servizi

Industriale

Food, GDO, beni di consumo

Moda

Pharmaceuticals

Istituzioni, Enti locali e Università

Trasporti

Editoria e intrattenimento

Lo Smart Working con Variazioni

Clienti selezionati

Le testimonianze dei nostri clienti selezionati

Il team di Variazioni sa accompagnarti con garbo ed eleganza. Le idee che potrebbero sembrar lontane, le realizzi quando pensi che sia finita. Ma loro ti fregano e ti fanno salire sulla giostra un’altra volta.

Cinzia Laura SalvettiReponsabile Politiche e Strumenti di Sviluppo HR

Abbiamo lavorato con Variazioni sull’inserimento dello Smart Working e abbiamo percepito la passione che mettono nel lavorare con le persone a partire dal modo in cui si sono occupati di noi HR.

Barbara SpangaroHR Manager presso SEA Aeroporti di Milano

Grazie ad un lavoro intelligente, possiamo raggiungere un risultato che non mai avuto: avere la possibilità di collocare il lavoro dentro la giornata a seconda delle esigenze di vita di ciascuno.

Marco BentivogliGià Segretario Generale Metalmeccanici FIM CISL

Abbiamo scelto Variazioni per accompagnarci nel viaggio verso la costruzione di una nuova sede, che avrà una logica smart, vivendo senza paura la transizione verso un nuovo modo di lavorare.

Ilaria FinardiDirettore Confindustria Bergamo

Lo Smart Working non è uno slogan. Con il Lavoro Agile si tolgono due cardini fondamentali: tempo e luogo di lavoro, ed è da qui che bisogna intervenire con un nuovo approccio manageriale.

Maurizio del ConteProfessore Diritto del Lavoro, Università Bocconi

Insieme a Variazioni abbiamo capito che se si fa qualcosa a favore dei dipendenti lo si fa per tutta l’azienda. Lo Smart Working è il benefit più grande che tutti i nostri lavoratori ci riconoscono.

Gianmaurizio CazzarolliSitemangerTetra Pak

L’obiettivo era quello di implementare un nuovo modello di organizzazione del lavoro. Il ruolo guida di Variazioni è stato prezioso ed il loro contributo ha un valore cruciale per il mondo del lavoro di oggi e domani.

Sara TrentinChief Development & Talent Officer
FITT GROUP

Davanti alla difficoltà di parlare con i manager, Variazioni si adatta ma non cede, non molla una virgola rispetto all’idea che quello che fa è davvero utile a creare un modo diverso di fare impresa.

Luca SolariProfessore presso UniMi

Abbiamo fatto Smart Working per accelerare un cambiamento culturale dell’organizzazione, con la consapevolezza che la cultura è il primo driver per l'ottimizzazione della performance aziendale.

Davide RivoltaCountry & Pharma HR Head Italy

Di anno in anno ci sono cambiamenti nel mondo del lavoro. Lo Smart Working è la strada fondamentale che le aziende innovatrici decidono di percorrere se vogliono stare al passo con le evoluzioni tecnologiche.

Marko BertognaProfessore presso Università di Modena e Reggio Emilia

Consulenza Smart Working

Casi di successo

Scopri le esperienze smart dei nostri clienti selezionati

Insightful philosophy

Scopri la nostra Mission

SCOPRI LA MISSION
Trasforma la tua azienda

Richiedi una consulenza

CONTATTACI